venerdì 19 agosto 2016

My looks on Instagram #10












Buongiorno a tutte,
eh si purtroppo le vacanze sono finite ed io come promesso sono tornata da voi! Com'è andato il vostro ferragosto? io l'ho passato con la mia famiglia che credo sia la cosa più importante....
Oggi vi mostro uno scorcio del mio ferragosto che ho trascorso a Vietri una delle splendide città della Costiera Amalfitana insieme a molti altri look che potete trovare sul mio profilo Instagram (@manualloro).....
Come avete notato ultimamente indosso sempre un top (vedi ultima foto) bianco, blu con fiori tendenti al giallo, vi assicuro che non sono impazzita ma semplicemente è diventato il mio preferito da un po' di settimane per la sua versatilità (lo troverete presto sul mio blog)
Buona giornata girls
Un bacio

Nessun commento: