giovedì 5 maggio 2016

Sole, Mare e.... Costumi

Buongiorno belle fanciulle,
anche se il tempo non è dei migliori la nostra testa è già all'estate giusto? E perchè non cercare il costume giusto? (vedi anche la collezione di Calzedonia) Come vi ho anticipato su Snapchat (@manualloro) sono arrivati molti costumi che adoro (molto presto le foto) e che mi incantano ma i modelli che hanno catturato la mia attenzione girovagando su internet sono quattro e per la precisione:

Bikini Lovers (non delude mai) e quest'anno la collezione è ancora più bella. La collezione è ricca di colori con alcuni pezzi che sembrano richiamare i disegni tipici della costiera amalfitana che d'altronde è uno degli ambienti dove sono state catturate le foto per presentare la collezione. Chiamatemi ingenui ma per me sono così romantici, così adatti per incantare il tuo uomo o farti ammirare!


Il secondo , conosciuto per caso ma subito me ne sono innamorata, è ElleBi Bikini. Colorati, allegri e con motivi sia floreali che di pizzo. I colori sia chiari che scuri vengono mixati a tessuti tradizionali ma anche di pizzo che richiamano i motivi geometrici e floreali  come il costume giallo con disegni floreali che adoro!


Il terzo è Follow the Sun (anche questo scoperto per caso) ma con una collezione perfetta per una vacanza in posti come Ibiza, Formentera o posti esotici. I pezzi che preferisco sono racchiusi in questa immagine con motivi tribali e colori scuri per il secondo, il terzo rosso e nero con teschi ed, infine, il primo (il mio preferito) rosso con tocchi gialli e con accenni di scuo sulle mani disegnate sul costume! Mi raccomando non fatevelo scappare.

Il quarto è H&M brand low cost noto per le sue famose collaborazioni come quella con Balmain o con Gisele Bundchen ma che in occasione dell'estate ha creato una collezione di costumi con indossatrici ad esempio Alessandra Ambrosio e molte altre.. Quali sono i miei pezzi preferiti? Tutti ma io ho acquistato immediatamente il terzo presente nella collezione "Forever Summer" rosa e bianco con pizzi come dettaglio.
Che ne pensate? Qual'è il vostro preferito? E mi raccomando preparatevi per l'estate che sta arrivando.
Baci e seguitemi su Snapchat e Instagram (mi trovate come @manualloro)

Nessun commento: