lunedì 15 febbraio 2016

Festival di Sanremo 2016. tutti i looks di Madaline Ghenea


 La prima serata, l'inizio di tutto, la bellissima Madalina Ghenea si presenta all'Italia nella sua bellezza inedita con 3 meravigliosi looks firmati Alberta Ferretti con gioielli firmati Diamani.
Il primo tigrato, il secondo con strascichi di piume e il terzo in tema charleston. Io ho adorato tanto il secondo e voi?

 La seconda serata è firmata Zuhair Murad. Abiti splendenti, scintillanti con 3 looks dai colori chiari ma allo stesso tempo da principessa... Gioielli, ovviamente, firmati Damiani.


Per la terza serata la meravigliosa Madalina Ghenea ha indossati tre meravigliosi vestiti firmati Vionnet facendoci abbassare la nostra autostima a -0. Se devo dirla tutta questa volta non li ho apprezzati tutti e 3 ma solo quello rosso che diciamo la verità mi ha fatto prendere la decisione di non staccare mai dalla palestra e di avere un corpo come il suo. Ma è possibile? Voi qual'è apprezzate?
























Per la quarta e la quinta serata lei ha deciso di farsi vestire nuovamente da Zuhair Murad con un piccolo omaggio nella quarta serata a Temperley e nella quinta serata ad una sua conterranea Cristina Savulescu.
Il vestito di Temperley tempestato di strass non è certo tra i miei preferiti ma è stato di gran impatto diversamente da quello bianco di piume che vorrei fosse tanto nel mio armadio ma purtroppo non porto la taglia 40 e non sono bella come lei....
Voi che ne pensate?
Fatemi sapere
Bacio
Manuela

1 commento:

Mariateresa Scotti ha detto...

Adoro il vestito vedo non vedo!
Un bacione,
Mary
http://fashionsecretsofaprettygirl.blogspot.it/