martedì 12 gennaio 2016

Trend A/I 2016: The white
























Bianco si o bianco no questa è la domanda. A parte gli scherzi il bianco è la tendenza dell'autunno/ inverno 2016 e se qualcuna di voi non l'adora mi dispiace ma quest'anno non potete sfuggire.
Lo potete indossare in tutti i modi o con un total white come Kendall Jenner, Olivia Palermo o Claudia Galanti oppure spezzarlo come ha fatto Chiara Ferragni o Cara Delevigne.
Io sinceramente preferisco il total white che mi fa sentire felice ed allegra (ed è meno calorico della cioccolata).
Il bianco quindi care mie non è ormai solo un colore estivo ma anche invernale da indossare con tutte le sue sfumature...

Dai un'occhiata
Cammello: un colore che non potrà mancare nel tuo armadio

BalmainxHM

8 commenti:

Mariateresa Scotti ha detto...

Amo il total white
Un bacione,
Mary
http://fashionsecretsofaprettygirl.blogspot.it/

maria manuela Alloro ha detto...

Un bacione a te!!!!

Eniwhere Fashion ha detto...

A me il total black piace un sacco anche se su di me non lo vedo molto. Bella selezione di immagini! Un bacio e grazie per la tua visita,
Eni


Eniwhere Fashion
Bloglovin of Eniwhere Fashion

antonella ha detto...

Adoro il bianco e infatti ho amato anche questo post!

Gloria Tittarelli ha detto...

Mi piace molto il total white!
Baci
Gloria
the Glamour Taste
Facebook | Instagram

sophie cerisier ha detto...

Nice inspirations <3
Sophie
http://www.us-avenue.com

Alice Cerea ha detto...

Hey that's amazing, these pics looks cool!

Alice Cerea,
Alice Cerea blogger

Eva Andrea ha detto...

Anche a me piace bianco non è facile da indossare sicuramente il total look ;) tutto bianco!!
The Mermaid Fashion - "Whereover you go, go with all your heart."
http://www.themermaidfashion.com/