giovedì 21 gennaio 2016

Fucsia and Black














Il weekend si avvicina ed io sono felice come una bimba,domani avrò una cena di carnevale a casa mia ed io sono felicissima come una bimba (seguitemi su Instagram)
Questo look l'ho indossato per un' aperitivo con delle amiche per ritrovarci tutte insieme e parlare dei vecchi ricordi...
Questo tubino l'ho adorato da subito ma non ho mai avuto il coraggio di indossarlo però poi era lì che mi fissava ed io allora l'ho indossato.
Il tubino l'ho combinato con un classico cappotto nero firmato Deep&Blue con i miei stivali preferiti e un tocco di verde dalla borsa
Vi piace? Progetti per il weekend?
Bacio
Manuela

Tubino: Benetton
Coat: Deep&blue
Bag: LiuJo (via Vente privee)

4 commenti:

Marco80 ha detto...

Un look che ti valorizza molto, complimenti !

maria manuela Alloro ha detto...

Grazie mille!!!

Lizza Lopez ha detto...

Nice dress! Have a nice weekend and thanks so much for stopping on my blog

xx L.

www.lalouuula.com

martasieubiera ha detto...

Perfect look ! Love it ! :)) --- > http://martasieubiera.pl/