venerdì 29 gennaio 2016

Collezione Calzedonia mare donna 2016





Care amiche io non so voi ma da quando mi sono iscritta in palestra (ebbene si uno dei miei propositi per l'anno nuovo l'ho realizzato) ho in testa l'estate e lo sa bene chi mi segue su Instagram...
Quindi oggi vi propongo la nuova di Calzedonia che non mi ha mai delusa e quest'anno è più bella che mai
Per chi ama i pezzi interi il marchio non li ha lasciati scontenti anzì ho l'impressione che mai come quest'anno sarete contente perchè si passa  dai classici modelli anni'80 ai modelli moderni con i suoi colori contrastanti tra lo scuro e il chiaro
Mentre per il bikini ecco qui potete sbizzarrirvi e farvi notare da tutti soprattutto dai maschietti... Il mio preferito? beh tutti e nell'attesa dell'attesa della stagione calda io ho deciso di raggrupparveli in vari modelli che potete vedere qui sopra.
Io spero di esservi stata utile e non vedo l'ora di mostrarvi il mio prossimo outfit.
Un bacio e buon weekend belle fanciulle

Date uno sguardo anche:
My wishlist of January

multicolor vibes

A special day on Instagram

4 commenti:

Mariateresa Scotti ha detto...

Che bei costumi! Non vedo l'ora che arrivi l'Estate!
Un bacione,
Mary
http://fashionsecretsofaprettygirl.blogspot.it/

Eva Andrea ha detto...

Ciao Manu, anche a me sono piaciuti sempre costumi di Calzedonia basta saper scegliere ;)
The Mermaid Fashion - "Whereover you go, go with all your heart."
http://www.themermaidfashion.com/

Alice Cerea ha detto...

Splendida collezione. E' bello cominciare a pensare all'estate.
Ciao un bacio
Alice Cerea,
Baby what's up blog

the chilicool ha detto...

Molto bella la collezione!
Alessia
new post
THECHILICOOL