giovedì 31 dicembre 2015

My looks of 2015

















 "il significato del capodanno è di avere un'altra occasione, l'occasione di perdonare, di fare meglio, di fare di più, di dare di più, di amare di più e di smetterla di pensare alle conseguenze, cominciare finalmente ad accettare quello che verrà. Ricordiamoci di essere buoni l'uno con l'altro, gentili l'uno con l'altro e non solo questa notte ma tutto l'anno!"Voglio iniziare con una frase tratta dal film Capodanno a New York perchè credo che mai come questa frase racchiuda il mio 2015 e le speranza che pongo nel 2016.
Il 2015 è stato un anno particolare: di cambiamenti, di rinunce, di progetti falliti e quelli che si sono avverati con un pizzico di paura, di felicità e di rancore
Se dovessi raccontare il mio 2015 con una frase sarebbe punto a capo perchè quest'anno ha visto molti respiri per riprendere molto più veloce di prima.
Se lo dovessi descrivere con un fiore è la mimosa che muore per nascere ancora più forte di prima.
Cosa mi aspetto da questo 2016? Tante cose ma soprattutto di concludere i progetti inziati e mai conclusi, che il mio blog abbia ancora più successo di prima, ma soprattutto il calore che voi miei cari lettori mi donate ogni anno che passa e che mai come questo 2016 sia un anno ricco di lacrime di felicità e del vostro amore che mai mi ha abbondata dandomi la forza di continuare.
Io auguro a voi che il 2016 vi doni la felicità, il calore e la spinta giusta per poter realizzare tutti i vostri sogni e mi raccomando non mollate mai combattendo fino all'ultimo perchè il finale di ogni avventura sarà la vostra gratitudine migliore!
Un bacio forte forte
Vi voglio bene e stasera indossate il vostro accessorio migliore cioè il sorriso donandolo a chi vi vuole bene, a chi amate e chi ha reso la vostra vita migliore o peggiore che sia.

1 commento:

Mariateresa Scotti ha detto...

Bellissimi outfit!
Buon anno
Mary
http://fashionsecretsofaprettygirl.blogspot.it/