sabato 19 dicembre 2015

Christmas evenings










"Thè caldo e macarons? si va benissimo" da qui è nata l'uscita con le mie amiche con un breve messaggio! Cosa ho indossato? Il mio nuovo pullover firmato Fendi con il mio caldissimo cappello preso su vente privee e i miei boyfirend jeans preferiti, non avevo bisogno di altro.
Un look semplice ma caldo per un'uscita natalizia con le mie migliori amiche, un look dai toni contrastanti(il celeste del pullover con il grigio del cappotto) ma molto semplice.
Credo che la semplicità sia la chiave per dei outfit grandiosi e non troppo esagerati
Voi cosa dite?
Buon fine settimana
Bacio Manuela

Indosso:
Cappello: Liu Jo (preso su Vente Privee)
Pullover : Fendi (vecchia stagione)
Jeans: Zara
Ankle boots: Marilyn shoes
Bag: Louis Vuitton

Sei hai tempo dai un'occhiata anche:
Blue Jeans and Black Pullover
Pink is the new black
An outfit by H&M

6 commenti:

Tatiana Monica ha detto...

Ciao Manuela. Hai perfettamente ragione: la base per dei look riusciti, è senza dubbio la semplicità. Con quella non si sbaglia mai! Look molto di tendenza, molto belli i jeans e la borsa ;).

Buon weekend, Monica & Tatiana.

Ambitionofstyle.blogspot.com

Carmen Vecchio ha detto...

bellissimi i boots

Mrs NoOne

maria manuela Alloro ha detto...

Grazie mille

maria manuela Alloro ha detto...

Grazie mille, buon weekend anche a voi

Danielle ha detto...

super cute winter look!

danielle | avec danielle

maria manuela Alloro ha detto...

Thanks and good Sunday