giovedì 12 novembre 2015

Blue Jeans and Black Pullover














 Salve ragazzi perdonatemi per l'assenza ma l'università richiedeva la mia attenzione però da oggi sono tutta vostra e dell'influenza (grrrr)!
Oggi vi mostro un look indossato in occasione di una cena tra amici... approfittando delle temperature non ancora alte ho deciso di indossare un pullover nero tra gli ultimi arrivati con il nuovo boyfriend Jeans firmato OVS (l'ho rotto ancora di più per renderlo vissuto) e qualche dettaglio chiaro come questa collana verde...
vi piace?
fatemi sapere, sono tanto curiosa
Manu

I was wearing:
Pullover:  Amy Gee
Pant: OVS
Shoes: Trendy too
Bag: Blumarine


Dai un'occhiata anche
Ideas outfit to this season
My favorite place.....
Pink is the new black

3 commenti:

Marco80 ha detto...

Mi piacciono molto i jeans e gli stivaletti, che rendono l'outfit un po' rock e che ti stanno davvero bene!
M

little fairy fashion ha detto...

Un look perfetto. Kiss kiss Silvia
Oggi sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com "Black Mini Dress in versione casual"

Ellese Launer ha detto...

Love this look! Something I would definitely wear. Xo, Ellese

Rock.Paper.Glam.