venerdì 27 novembre 2015

Black trench















Approfittando di quelle che fino ad un paio di giorni fa erano temperature calde anche se purtroppo ora è arrivato all'improvviso il freddo.
Protagonista di questo post (vedi il titolo) è stato uno degli acquisti di un paio di stagioni fa ma che non ho mai avuto il coraggio di indossare fino a quest'anno perchè non mi sentivo a mio agio ma ora dopo i miei 8 kg persi ho preso il coraggio a due mani e l'ho indossato mostrandolo a voi!
Il trench l'ho abbinato con un mio ultimo acquisto (ve lo mostrerò in tutta la sua belleza ed interamente nei prossimi post) e degli stivaletti neri.Vi piace?
Datemi una vostra opinione
baci baci
Manuela

Trench: OVS
Pant: Zara
Bag: Alviero Martini

1 commento:

LuluCuomo ha detto...

Complimenti per i Kg persi! Si vedono tutti!