venerdì 2 ottobre 2015

Ispiration of the week: Bianca Balti


















 
Tralasciando per un giorno i post sui miei outfit oggi ho deciso di parlarvi di Bianca Balti....
Modella, mamma ed attrice per spot quali quello della Tim, E' apparsa su molte riviste tra cui Vogue giappone, la prima ed unica modella italiana a sfilare per Victoria's Secret. Cosa mi colpisce di lei è il suo modo di valorizzare i suoi punti sia con look casual che in eventi mondani.
l'ho adorata anche quando è stata al Festival di Sanremo con tutti i suoi bellissimi vestiti e con il suo naturale portamento.
Qui una serie di immagini del suo bellissimo stile, io l'adoro in ogni stile e voi?

Se vi siete persi le mie altre inspirazioni: 






9 commenti:

Ich Bin Sil ha detto...

Marvelous post!!

INSTAGRAM: @ichbinsil.blogspot.com TWITTER: @silramara

Amanda ha detto...

wow she is stunning!!

Fashion Snobber ha detto...

Oltre ad essere bellissima ha stile da vendere ed una eleganza innata. Non per altro è made in Italy! ;)
Un bacione bellezza! :*
Luna
http://www.fashionsnobber.com

Ira Kharchenko ha detto...

Wonderful post! Have a nice day:)

www.theprintedsea.blogspot.com

Desirèe D'Aloia ha detto...

ha davvero stile ed eleganza!

http://www.thefashionprincess.it/

Bibi Goes Chic ha detto...

lovely images!

www.bibigoeschic.com
http://instagram.com/bibigoeschic

Anonimo ha detto...

SHE IS AMAZING IN EVERY SINGLE OUTFIT!
www.agoprime.it

Deborah D ha detto...

Lei per me è l'ispirazione del secolo,la top delle top....straordinaria!

STYLURE
STYLURE
STYLURE


Dania ha detto...

La adoro, l ho vista spesso dal vivo ed è anche simpaticissima!
Bacio

www.angelswearheels.com