lunedì 26 ottobre 2015

BalmainxHM







Da sempre ho amato i brand low cost come Zara, Stradivarius, Bershka e H&M... se poi ci aggiungi che quest'ultimo brand ha fatto una collaborazione con uno dei miei brand di alta moda preferiti beh il risultato che ne sono perdutamente innamorata... Di cosa parlo' della nuova collezione interamente creata da BalmainxHM!!!!!
La collezione potrà essere acquistata nei store ed online sul sito di H&M dal 5 novembre ma la collezione è stata già presentata a NewYork dove per presentarla hanno sfilato bellezze come Kendall Jenner, Gigi Haid e molte altre.
Se come me me siete curiose iniziate a farvi gli occhi con l sua campagna pubblicitaria e non temete il 5 novembre è dietro le porte.
bacio
manu

Se vi siete persi altre novità circa il mondo H&M vi consiglio:

H&M e gisele bundchen

L'apertura di H&M a Roma del negozio più grande che ci sia nlla

La collezione di H&M 2013/2014

4 commenti:

Fashion Snobber ha detto...

Qualcosa ho curiosato in giro nel web, qualcosa mi piace qualcosa mi fa storcere il naso ma comunque credo che almeno un capo di questa collezione me lo acchiappo. ;P
Bacio! :*
Luna
http://www.fashionsnobber.com

Helena Dommor ha detto...

Nice post : ) I find the new collaboration between H&M and Balmain just amazing!! : )
LaMelenaDeLeón

maria manuela Alloro ha detto...

Io sono profondamente innamorata della giacca bianca e nera

maria manuela Alloro ha detto...

I love so much too. .