martedì 1 settembre 2015

My look on Instagram #2












Ecco i miei look di Agosto che potete trovare sul mio profilo IG (@manualloro), spero che possa essere di vostro gradimento nel frattempo io vado a fare le mie scelte di abbigliamento su Zalando il mio on-line store preferito dove a proposito ho acquistato uno dei vestiti che potete trovare sul mio post!
Qual'è il vostro preferito?


Here can you find my look of August you can find on my profile IG (manualloro), I hope it can be to your liking in the meantime I'm going to make my clothing choices Zalando my favorite online store where I purchased about one of the dresses that you can find on my post!
What is your favorite?

3 commenti:

Fashion Snobber ha detto...

Ottimi look, stai sempre molto bene. Bel recap! Mhuà! :*
Luna
http://www.fashionsnobber.com

Glitter Champagne ha detto...

Bellissimo l'abito rosa!!!!
www.glitterchampagne.com

Anonimo ha detto...

cool outfits!
lunjasky.wordpress.com