giovedì 13 agosto 2015

New In: floreal shirt




Tra le tante cose che amo della costiera sono i negozietti di moda quelli più nascosti e forse quelli che amo di più perchè non sai mai cosa aspettarti.
E' stato proprio tutto questo che mi ha portato a scoprire un negozietto piccolo ma bellissimo con una vasta scelta dagli abiti alle scarpe con tacco e senza per poi passare agli accessori dai colori vivaci ma sempre rimanendo fedele ad uno stile quello parigino che io amo molto ed è proprio tra questa vasta scelta che i miei occhi sono caduti su questa meravigliosa camicetta dai mille colori che ha catturato la mia attenzione facendola diventare parte integrante del mio guardaroba.
Non è un amore? aspetto di leggere i vostri commenti...
Beso muy fuerte
Manu

9 commenti:

Ich Bin Sil ha detto...

Your blouse is really lovely.

ichbinsil.blogspot.mx

Nicoletta De Luca ha detto...

Che bella blusa!!! Che ne dici di seguirci a vicenda?

lb-lc fashion and lifestyle blog
Bloglovin'

Made in Mauve ha detto...

Cute shirt!

Made in MauveBloglovin

Adela Acanski ha detto...

Beautiful blouse!

http://www.adelaacanski.com/

Lou Lou ha detto...

Very pretty! I love it!

Online Boutiques

Am2Pm Chic ha detto...

So cute.
xoxo
Christy

http://www.am2pmchic.com

Fashion Snobber ha detto...

Molto molto bello! Mi piace assai! Ottimo acquisto! :)

Lidia Nicolis ha detto...

Splendidi i colori di questa camicetta!
Lidia

www.lidiasbag.blogspot.it

Mlle Coconath ha detto...

Love the print!
xx
Mademoiselle Coconath
http://mllecoconath.com