lunedì 6 luglio 2015

Trend S/S 2015 Part 2



Ancora sui libri, ancora soffrendo il caldo ma per potermi consolare ho chiuso gli occhi e mi sono immaginata su un isola con le creme solari e tante amiche ridendo dell'inverno passato ed intanto  ho pensato di condividere con voi la mia voglia di mare e sole così dopo avervi dato qualche consiglio circa l'abbigliamento oggi ho deciso di darvi qualche consiglio sui costumi da acquistare...
...Girando on line ho studiato le varie collezioni di costumi da acquistare (la mia potepay ne pagherà i danni, grrrr).
Ma andiamo con ordine partendo dalle collezioni disegnate dallle fashion blogger e modelle tra cui:
La collezione firmata da Belen Rodriguez e sua sorella Cecilia Rodriguez che potrete acquistare on line sul sito www.me-fui.com

 La seconda collezione a cui non potrei dire di no è quella disegnata da Chiara Biasi per Bikini Lovers
 Per poi arrivare a quella disegnata dalla bellissima Alice Campello per Fontanelle Beachwear

Mentre se preferite quelli dei tradizionali brand vi consiglio di non farvi scappare
-La nuova collezione è di Tezenis

Per poi passare ai costumi interi (li stradoro) firmati Goldenpoint con la bellissima Federica Nargi
 Per finire con la collezione conosciuta tra le fashion blogger cioè Sun Sister Beachwear con testimonial la bellissima Cristina Buccino
Beh io spero di esservi stata utile con questo post augurandovi una buon inizio settimana
beso muy fuerte

3 commenti:

Luisa C. ha detto...

A me piacciono particolarmente quelli di Goldenpoint quest'anno, ed anche quelli di Oysho!
Un abbraccio
Life, Laugh, Love and Lulu

maria manuela Alloro ha detto...

Anche a me tanto mentre quelli di Oysho non li conosco, dovrò darci un'occhiata....grazie per essere passata
bacio

Veronica Vannini ha detto...

Che bei costumi! ! Bacioni!
Passa a trovarmi VeryFP