giovedì 2 luglio 2015

New story with a New me











Una nuova me con una nuova storia!
Una storia perchè durante questi due mesi di crescita,di pensieri, di cambiamenti  ho riflettuto molto decidendo se continuare con tante esperienze che ho iniziato nella mia vita....
Molte volte mi sono chiesta se voler continuare con il mio blog o mollare e voi mi avete dato immediatamente una risposta vedendovi crescere giorno dopo giorno sia su Facebook, che su Instagram e molti altri social network dove mi potete trovare...
....Tra me e me allora mi sono detta: "Vai Manu, ce la puoi fare" tornando qui dove tutto è iniziato e dove ancora adesso per un commento o un complimento il mio cuore impazzisce di gioia e questo è per voi:" Grazie mille!!!"
Una nuova me perchè in questo periodo sono cresciuta maturando e cercando di migliorare sia me stessa che il mio corpo con nuovi impegni e la sveglia del mio cellulare sempre accesa (ok è vero la ignoro sempre) arrivando sempre in ritardo ma anche questo mi caratterizza!
Ma passiamo al look indossato in questo post: look interamente o quasi firmato zara con uno dei miei bracciali preferiti firmato Sodini.
un beso muy fuerte

A new me with a new story!
A story because during these two months of growth, of thoughts, I thought a lot of changes deciding whether to continue with so many experiences that I started in my life ....
Many times I wondered If I want to continue with my blog or give up and you gave me an answer immediately seeing it grow day by day and on Facebook, Instagram and that of many other social network where you can find me ...
.... To myself then I said: "Go Manu, you can do it" back here where it all started and where even now for a comment or compliment my heart goes crazy with joy and this is for you: "thanks a lot !!!"
A new me because in this period have grown maturing and trying to improve both myself that my body with new commitments and the alarm of my phone always on (ok it's true I ignore always) always coming in late but this also characterizes me!
But we move on to look worn in this post: look entirely or almost  by zara  with one of my favorite bracelets of Sodini.

un beso muy fuerte

I was wearing
Pant/Top: Zara
Shoes: Prima Donna collection
Bag: Mandarina Duck
Bracelet: Sodini

5 commenti:

Alice Cerea ha detto...

Amazing pics!

Alice Cerea,
BABYWHATSUP.COM

maria manuela Alloro ha detto...

Thanks!!!

Hayley Larue ha detto...

Love your tank! <3

StyledByBlondie.com

Joy Shiness ha detto...

Cool photos !

http://www.fruityandpassion.com/2015/07/julien-fournie-paris-haute-couture-2015.html#more

Bold Bliss ha detto...

It's funny: I have the same thing being late all the time :) Nice photos!

Bold Bliss
http://boldblissblog.com