mercoledì 18 marzo 2015

30 shades of green




Un pantalone verde con il mio nuovo cappotto verde firmato Enrico Coveri e un paio di stivaletti comodissimi per poter liberamente camminare!! Ecco cosa ho indossato per un aperitivo di lunedì sera con le amiche!!!!
Era da un pò nel mio armadio questo cappotto ed ancora non riuscivo a presentarvelo e mi sono, quindi, chiesta quale miglior momento se non per l'aperitivo con le amiche
Io vi auguro un buon mercoledì e su su che mancano due giorni al fine settimana!!!!
xxx Manuela

A green pants with my new green coat by Enrico Coveri and a pair of boots comfortable to walk !! Here's what I wore for a happy hour on Monday night with my best friend !!!!
It was on my closet this coat from a little time and still could not wear it so I wear to this event
I wish you a good Wednesday and -2 at the weekend !!!!
xxx Manuela

I was wearing:
Coat: Enrico Coveri
Pant: Stradivarius (preso un pò di tempo fa)
Boots:Marilyn shoes
Bag: no brand

4 commenti:

Valerie Beauvois ha detto...

Nice delicate color mixing ! Thanks for your comment on my blog ;) http://valeriesdays.blogspot.fr/

Alice Cerea ha detto...

I'm in love with these pics!

Alice Cerea,
BABYWHATSUP.COM

Andrea Papini ha detto...

Bel Blog👍

www.andreainvogue.it

borka gamero ha detto...

Fabulous!
Kisses from Miami,
Borka
www.chicfashionworld.com