giovedì 8 gennaio 2015

Salerno

















Così ho passato la mia vigilia della befana: tra le luci di salerno e i primi acquisti con i saldi...
Non potevo immaginare giorno più perfetto di così e a renderlo unico era la presenza di una delle mie amiche:Angela
L'occasione, richiedeva un outfit comodo e pratico per potersi muovere così ho deciso di indossare un Jeans con un maglioncino nero firmato Tezenis e stivali bassi neri...
Io vi auguro una buona giornata
xxx Manuela

I was wearing:
Coat: no brand
Pullover: Tezenis
Jeans: Zara
Eyeglasses/Ring: Bijiou brigitte
Bag:Mandarina duck


6 commenti:

Karen Liesens ha detto...

Great pics!

x Karen
http://dressinginlabels.blogspot.com

The AnarCHIC ha detto...

Un outfit comodo è proprio quello che ci vuole per assaltare i saldi!
Un abbraccio
Eva e Valentina The AnarChic

Flavia Eriel ha detto...

wooow!!!! bello*.*
happy w/e!
My blog!!!! :CHIC STREET CHOC
follow for follow on Instagram?<a
bisous!

Alessandra Heidelberg ha detto...

Stai benissimo, un look comodo per una passseggiata! Molto belle le foto, il coniglietto nella prima foto è troppo carino!
www.alessandrastyle.com

maria manuela Alloro ha detto...

Thanks!

maria manuela Alloro ha detto...

Grazieeee!!! Si è vero