martedì 27 gennaio 2015

My wishlist of January














Buongiorno girls,
da quest'anno ho deciso che ogni mese condividerò con voi la mia wishlist preferita contente pezzi provenienti dai migliori siti on-line...Questo mese la mia wishlist riguarda sia i capi di abbigliamento che scarpe presenti su Zalando!!!
Un sito on-line efficientissimo che ti permette di poter pagare alla consegna e qual'ora un capo non ti sta bene oppure non lo desideri più puoi  essere rimborsata entro 100 giorni. Io personalmente lo adoro e vi consiglio di dargli un'occhiata...
xxx Manuela


Hello girls,
This year I decided that every month I will share with you my wishlist favorite pieces from the best online sites ... This month my wishlist covers both clothing shoes that present Zalando !!!
An efficient online site that allows you to pay on delivery and on occasions a boss do not like it or do not want more you can be refunded within 100 days. I personally love it and I recommend you give it a try ...
xxx Manuela

11 commenti:

Eleonora Marini ha detto...

La pochette è splendida e devo dire lo stesso dei sandali!!!

The Princess Vanilla

tr3ndygirl by Pamela Soluri ha detto...

splendida selezione, mi piacciono tanto l'abitino nero e tutte le scarpe
un abbraccio
http://tr3ndygirl.com

Chiara Munzone ha detto...

Hai scelto tutte cose carinissime!
Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!

Chiara | Vogue at Breakfast

maria manuela Alloro ha detto...

Grazie mille tesoro....certo con piacere!!!

maria manuela Alloro ha detto...

Grraazziieee!!!!! :*

maria manuela Alloro ha detto...

Li adoro anche io!!! Infatti ho acquistato quelli di topshop

Purse Fixation ha detto...

The red lace dress is beautiful and MK clutch - fantastic!

www.PurseFixation.com
Toast your Purse with an Outfit!
Fashion Advice, Events and More

Eden Mint ha detto...

Beautiful selection, I love the Steve Madden heels.

http://www.mintnotion.com

Jeanne ha detto...

Molto cool questo maglione cara!
Un bacio!
♥♥♥
Jeanne
http://fashionmusingsdiary.com

Eve Epaulet ha detto...

Dear, thank you for your lovely comment. I am following you over Blogger and Bloglovin now. Feel free to follow back.

Eve / PONY IN FURS

FloralConstellation ha detto...

lovely purse and shoes! great picks

My Blog - FloralConstellation
My Etsy Shop