venerdì 19 dicembre 2014

My wishlist of Christmas















Buongiorno,
oggi vi propongo la mia personale lista dei desideri circa i regali che vorrei ricevere per natale con la speranza di potervi dare un aiuto anche a voi!!
Come ben sapete la moda è il mio mantra e proprio per questo motivo la mia attenzione ricade su molte cose...
Ma non mi perdo in molte chiacchiere e vi lascio alle foto.
xxx Manuela

Good Morning,
today I propose my own wish list about the gifts you would like to receive for Christmas with the hope to be able to give help to you too !!
As you know, fashion is my mantra and for this reason my attention falls on many things ...
But I do not lose a lot of talk in and leave you to the photos.
xxx Manuela

8 commenti:

Luisa C. ha detto...

Le mantelle sono bellissime!!!!
Life, Laugh, Love and Lulu

Veronica Vannini ha detto...

Che bella lista!
Baci cara!
Passa a trovarmi VeryFP

Nico lowbudget-lowcost ha detto...

Una wishlist stupenda, mi piace quasi tutto!


An outfit for Christmas on
lb-lc fashion blog

Beauty Follower ha detto...

Great stuff... hope the Santa will bring you all of them ;)

http://beautyfollower.blogspot.gr

maria manuela Alloro ha detto...

I
hope It!!! Merry Christmas!!! Xxx

maria manuela Alloro ha detto...

Grazie cara!!! Buon natale!!!

maria manuela Alloro ha detto...

Graazziiieee!!!!!!

Kaley Margaret ha detto...

Love the sweater on your wish list!

xoxo

kaley

http://myclosetlife.com