mercoledì 31 dicembre 2014

Best of 2014 and my resolutions for 2015



























Se è vero che le foto sono l'anima dei ricordi in queste foto sono racchiuse sensazioni, emozioni, pregi e difetti di me, del mio vivere e delle mie paure..
...degli obiettivi mancati ma anche di quei obiettivi che sono stati realizzati.
...dei successi ma anche delle sconfitte!
Il periodo che ho amato di più? Beh l'estate con i suoi colori vivaci, pieni di allegria e delle serate che che sembravano non finire più.
Cosa ho odiato? Le mie sconfitte che comunque in un modo o nell'altro mi hanno permesso di crescere e di rialzarmi quando la vita mi ha fatto cadere!
Cosa mi aspetto per il 2015? Non lo so ma di certo so che anche anche quest'anno ci sarete voi nella mia vita, questo blog (che spero cresca sempre di più), le mie amiche e tutto l'amore e il calore che solo la mia famiglia sa darmi.
Tanti i progetti relativi al blog ma segreti (sono superstiziosa, mi dispiace).
Come descriverei il 2014 con una canzone? Domani è un altro film dei Dear Jack. perchè la vita ti sorprende sempre cancellando i tuoi piani.
Stasera sarà una serata particolare ma ricca di emozioni e con queste riflessioni vi auguro buon anno...
xxx Manuela

While the photos are the soul of memories in these photos are enclosed sensations, emotions, good and bad of me, of my life and of my fears ..
... of missed targets but also of those goals have been realized.
... the successes but also defeats!
The period that I loved the most? Well the summer with its bright colors, full of joy and evenings that seemed to never end.
What I hated? My defeats that still in one way or another have allowed me to grow and get up when life made me fall!
What do I expect for 2015? I do not know for sure but I know that this year there will be you in my life, this blog (which I hope will grow more and more), my friends and all the love and warmth that only my family knows me.
So many projects related to the blog but secrets (are superstitious, I'm sorry).
How would describe 2014 with a song? Domani è un altro film of the Dear Jack. because the life surprise you always deleted your plans.
Tonight will be a special evening but full of emotion and with these reflections I wish you good year ...
xxx Manuela

1 commento:

Simply 2 Wear Ana y Bego ha detto...

hi sweety thanks fot visit our blog! of course we follow you! happy new year!,
would you check our new post??

xxx
Bego from

www.simply2wear.com
en Facebook
en Blogloving