lunedì 24 novembre 2014

Pink is the new black









Salve a tutti,
l'outfit che vedete ritratto in queste foto è un outfit che ho indossato per prendere un aperitivo con una mia amica.
Basta con i colori scuri per una stagione che già di per sè è triste, quindi ho deciso di indossare un outfit basato su un contrasto (diciamocela tutta i colori scuri, comunque, ci saranno sempre anche se la stagione attuale ne vuole fare a meno) rosa e nero ma la vera protagonista dell'intero outfit è la borsa che ho trovato nel mercatino quando andai a Montecarlo e non sapevo di avere fino a quando non ho messo un pò di ordine nella mia cabina armadio e venduto un pò di cose su Depop (Ah a proposito seguitemi)!!!
Cosa dire?? Spero che vi piacerà ed io vi lascio con un l'augurio che possiate passare una bella giornata
xxx Manuela

I was wearing:
Cardigan: Zara
Pink shirt: ICHI
Jeans: Ovs
Bag/Boots:  No brand

4 commenti:

Monica Silva ha detto...

Genial el look
I follow you
kiss
http://mirincondequitaypon.blogspot.com.es

T. Boom ha detto...

you very beautiful^^
http://ramforinhgills.blogspot.ru/

Eleonora Petrella ha detto...

Che carino questo look!

Eleonora,
www.it-girl.it
It-Girl Facebook page

Nicole Stars ha detto...

what a cuuute bag <3 love it!

Would you be so kind to rate my outfit from 1(bad)-10(good) because I am joining a contestl!

Rate it here!

Thx so much :) would you like to follow each other?
Xoxo Colli