sabato 11 ottobre 2014

To dinner with my friend









Per chi mi segue sui vari social sa bene che venerdì scorso sono stata a cena con le mie amiche e l'aria era piuttosto fredda...Io essendo un pinguini, in termini di temperatura, già ad ottobre il maglione era per la soluzione più adatta. Ma passando al mio look ho deciso di optare per un outfit comodo e caldo con un maglione firmato Zara, un semplice Jeans e delle ankle boots grigie...
Il tutto abbinato con dei bracciali colorati firmati Stroili oro e marilyn
Spero che vi piaccia il mio abbinamento e.. non mi resta che augurarvi un buon fine sttimana.
xxx Manuela

For those who follow me on various social well aware that last Friday I went to dinner with my friends and the air was quite cold ... I being a penguin, in terms of temperature, by October the sweater was for the most fits. But switching to my look, I decided to opt for a comfortable and warm outfit with a sweater signed Zara, a simple jeans and gray ankle boots ...
All this combined with a multicolor bracelets by Stroili Oro and marilyn
I hope you like my combination .. and I wish you a good end sttimana.
xxx Manuela

I was wearing:
Pant:Ovs
Pullover:Zara
Ankle Boots/Bracelet: Marliyn calzature
Bag:no brand
Pashmina: No brand
Bracele. stroili oro

5 commenti:

Jenniya ha detto...

nice bag. :)

Visit my blog >> www.iamjenniya.blogspot.com
Join my SHEINSIDE Giveaway!

LA FLO' ha detto...

ciao manuela, mi sono aggiunta ai tuoi followers :)
molto carina la sciarpina sui toni del rosa e gli stivaletti.
flò

http://lafloppola.blogspot.it

NotJessFashion ha detto...

I love that scarf and bracelet. They add some spice to your look.

Jessica | notjessfashion.com

maria manuela Alloro ha detto...

visto ho eliminato....

Valentina Carboni ha detto...

Carinissima ;)

http://www.valstyle.com/