sabato 6 settembre 2014

First purchases of September





Quando sono entrata dentro da Marilyn calzature ho visto un paio di stivali che stavano lì a guardarmi e aspettavano solo me così li ho acquistati (non sono molto pratici ma ho pensato anche all'utile tranquilli)
Il secondo acquistato l'ho puntato tutto sull'utile con queste bellissime ballerine nere con borchie..
Beh devo dire che è stato un bottino davvero interessante non credete??!!
Datemi la vostra opinione che per me è molto importante
xxx Manuela

When I entered into by Marilyn footwear I saw a pair of boots that were there watching and just waiting for me so I bought them (they are not very practical but I thought also quiet profit)
The second bet everything I own profit with these beautiful black flats with studs ..
Well I have to say it was a really interesting booty do not believe ?? !!
Give me your opinion which to me is very important
xxx Manuela

Shoes by Marilyn Calzature

3 commenti:

Lulu ha detto...

Molto belle le scarpe blu, anche se quel tacco un pò mi spaventa... a presto!
Life, Laugh, Love and Lulu

maria manuela Alloro ha detto...

ihihihih all'inizio anche a me ma con un pò di pratica sono sicura di non caderci, grazie per essere passata

SweetMona ha detto...

nice post!
new look on my blog!!!
http://sweetmona.com/blog/effortlessly-chic/