venerdì 22 agosto 2014

My outfit to Ferragosto










Buongiorno venire AVETE Passato Ferragosto ???
Io sono Stata con le mie amiche a cena in UNO dei Più bei RISTORANTI di Benevento colomba Ho mangiato Una Pizza buonissima da sciogliersi in bocca !!!
Comunque per la vigilia ho indossato delle Nazioni Unite abito giallo con accenno delle Nazioni Unite di scarpe colore prego di e Argentati Poliestere !!!
Venite vi sembra ??? E Voi cos'avete Fatto ???
xxx Manuela

Buon giorno, come hai trascorso Ferragosto ???
Sono stato con i miei amici per la cena in uno dei migliori ristoranti a Benevento dove ho mangiato una deliziosa pizza si scioglie in bocca !!!
Tuttavia, alla vigilia ho indossato un vestito giallo con un tocco di colore mendicare scarpe e dettagli in argento !!!
Cosa ne pensi ??? E cosa hai fatto ???
xxx Manuela

Io indossavo:
Abbigliamento: Liu Jo
Pochette: Furla
Scarpe: no marca
Anello: Ottaviani
Bracciale: No brand
Pashmina: Burberry

7 commenti:

Karen Liesens ha detto...

You look amazing in that dress! Xkaren dressinginlabels.blogspot.com

Юля Мельничук ha detto...

You have a nice blog. Would you like to follow each other on GFC and Google+?
Follow me & I’ll follow you back. x
I’m wait your answer on my blog!
Have a nice day.
Julia x
Fashion Inspiration Blog

Elifnaz ha detto...

Love this dress! You look lovely

http://bellemelange.net/blog

Nicoletta Moscato ha detto...

Belli i dettagli argento..
NEW POST

maria manuela Alloro ha detto...

Thanks thanks!!!! :)

maria manuela Alloro ha detto...

Thanks you so much!!!

maria manuela Alloro ha detto...

Grazieeeee!!!!