giovedì 7 agosto 2014

I miei acquisti con i saldi


Ecco i miei bottini ottenuti durante i saldi!! Sono pochi ma per me l'essenziale: un paio di occhiali e una pashmina
Gli occhiali li ho acquistati da Bijou Brigitte: Fluo come la tendenza di quest'anno;
mentre la pashmina l'ho acquistata da Piazza Italia ed è perfetta per la prossima stagione...
Io li adoro?? E voi???
xxx Manuela

Here are my spoils obtained during the sales !! They are few, but for me the essential: a pair of glasses and a pashmina
The glasses I purchased from Bijou Brigitte: Fluo like the trend this year;
while the pashmina I bought from Piazza Italia and is perfect for the next season ...
I love them ?? And you ???
xxx Manuela

Follow me on : Instagram (@manualloro) - Facebook - Twitter - Pinterest - Bloglovin

6 commenti:

Giulia Malano ha detto...

Carinissimo! Grazie per il tuo commento sul mio blog, ti andrebbe di seguirci a vicenda?:)

http://julesonthemoon.blogspot.it/

Leonor ha detto...

amazing items!

Leonor
www.thesparklinglemon.com

Veronica Vannini ha detto...

Ottimo shopping cara!
bacio!
Passa a trovarmi VeryFP

Carmen Vecchio ha detto...

che belli gli occhiali!
buon week end!
www.mrsnoone.it
kiss

Elena Tovar Pascual ha detto...

I love the sunnies!

discover my blog and get inspired...
www.distrito-m.com

SweetMona ha detto...

cute!
http://sweetmona.com/