lunedì 28 luglio 2014

Sunglasses Furla and Necklace Bijou Brigitte








Sono fiera di presentarvi gli occhiali da sole firmati Furla e la collana by Bijou Brigitte.
Gli occhiali arrivati poco prima del mio viaggio ad Ostia firmati Furla sono semplicemente favolosi, li ho sempre cercati come questo modello e nel momento in cui li ho visti su Vente Privee ho deciso che dovevano essere miei!
Mentre la collana, anch'essa nuova arrivata, è firmata Bijou Brigitte ed è la new entry da circa due giorni!!
Non vedo l'ora di indossare la collana e ho già una mezza idea che però non vi svelo
xxx Manuela
p.s Buon inizio settimana

I am proud to introduce the Furla sunglasses and necklace by Bijou Brigitte
The glasses arrived just before my trip to Ostia signed Furla are simply fabulous, I have always sought out this model and when I saw them on Vente Privee I decided it had to be mine! 
While the necklace, also a newcomer, has signed Bijou Brigitte and is the latest addition to about two days! 
I can not wait to wear the necklace and I have half a mind, however, that there'll let 
xxx Manuela 
p.s Good start to the week

1 commento:

andy ha detto...

Love the necklace!

www.flashforwards.blogspot.com