martedì 22 luglio 2014

Roma day 1





Tornata ieri e già mi manca..Per chi mi ha seguito su Instagram sa che ho trascorso un fine settimana romano.
Queste le prime di una serie di foto fatte ad Ostia in questo fine settimana.
Il primo giorno ci siamo recati in spiaggia per goderci il sole (non mi vedrete mai in costume, questo è poco ma sicuro) ammirando il panorama da mozzafiato.
Per l'occasione ho deciso di indossare un outfit casual con un tocco di praticità
Cosa ne pensate??
Fatemi sapere
xxx Manuela

Back yesterday and already I miss .. For those who followed me on Instagram know that I spent a weekend in Rome.
These are the first of a series of pictures made at Ostia this weekend.
The first day we went to the beach to enjoy the sun (not see me in costume, that's for sure) admiring the view breathtaking.
For the occasion, I decided to wear a casual outfit with a touch of practicality
What do you think?
let me know
xxx Manuela

I was wearing:
Top: Guapa
Jeans: H&M
Shoes: Marilyn calzature
Sunglasses: Furla

1 commento:

Fabrizia Spinelli ha detto...

I adore polka dots!
Fabrizia – Cosa Mi Metto???