mercoledì 25 giugno 2014

Total look blue









L'amicizia è il mio unico punto di forza e quando sto con loro mi sento più forte e fiera di me. Sabato è stato speciale perchè mi ha aiutato a capire chi sono le persone che veramente mi vogliono bene e chi no! Sabato ho indossato un outfit blu con una collana multicolore e sandali beh con tocchi di argento! Questo photoshoot è nato per caso da un incoraggiamento della mi amica in una delle principali piazze del corso Garibaldi.
Fatemi sapere se è di vostro gradimento questo outfit perchè ogni vostro commento mi aiuta a migliorare sempre di più
xxx Manuela

I was wearing
Shirt/Pant: Ovs
Shoes: Gift's birthday
Bag: No brand
Necklace: Nalì
Ring: Gift's birthday

Follow me on: Instagram(@manualloro) - Facebook - Bloglovin - Pinterest - Twitter

4 commenti:

Fla ha detto...

Stai molto bene vestita così, anche le scarpe sono davvero belle: peccato solo che il total look azzurro non sia stato di buon auspicio per ieri ! Continua così, con più outfit, e (se posso) con foto di qualità migliore.

maria manuela Alloro ha detto...

In effetti no managgia!!! Grazie per il consiglio davvero apprezzato....Grazie mille!

Jeanne ha detto...

Mi piace tanto questo colore!
Baci!

XO
Jeanne
http://fashionmusingsdiary.blogspot.fr

inmaculada noel ha detto...

Lovely outfit...

follow to follow? let me know

http://www.sibaritismosdeinma.com/