venerdì 13 giugno 2014

My first summer outfit of 2014










Sabato per la prima volta ho lasciato cardigan e scarpe chiuse per lasciarmi coprire da gonna lunga a fantasia con infradito (poco chic ma il mio piede dolorante lo richiedeva) con top bianco e collana bianca..Quest'anno mi lascerò influenzare dallo stile anni '80.
Ah dimenticavo sabato sono stata in un ristorantino molto bello che mi ricordava tanto i vecchi ristoranti romani: Io adoro Roma (è un'altra piccola caratteristica di me)!
A voi piace lo stile anni '80???
xxx Manuela

Saturday for the first time I left cardigan and closed shoes for leave to cover long skirt with a fancy flip-flops (little chic but my sore foot demanded it) with white top and white necklace .. This year I will be influenced by the style years' 80.
Oh I forgot Saturday I was in a very nice restaurant that remembered me so much of the old Roman restaurants: I love Rome (it's another little characteristic of me)!
You like the style of the 80s??
xxx Manuela

I was wearing
Long skirt: Linda's
Top: Zeta moda
Shoes: No brand
Necklace: No brand
Bag: Pinko



Nessun commento: