mercoledì 18 giugno 2014

My 23th birthday party













Martedì scorso è stato il mio compleanno...Ho organizzato una cena a base di grigliata ed aperitivi più famosi. La serata l'ho passata in compagnia di amici più cari a me e con i parenti nella mia nuova casa in campagna tra risate e gossip.
Un grazie a tutti voi che mi avete fatto gli auguri sia qui che sui social!!!
Per l'occasione ho indossato un vestito rosa antico con decoltè bianchi (regalo di mia nonna) e per i miei capelli una semplice coda di capelli.
Grazie grazie grazie per il calore che mi avete donao martedì non immaginavo così tanto, GRAZIE INFINITE
xxx Manuela

Tuesday was my birthday ... I organized a dinner of grilled appetizers and more famous. The evening I spent in the company of close friends and relatives to me in my new home in the countryside between laughter and gossip.
Thanks to all of you who have congratulated both here and on social!
For the occasion I wore a pink dress with antique white cleavage (gift from my grandmother) and my hair a simple ponytail.
Thank you thank you thank you for the warmth you gave me donao Tuesday did not imagine so much, THANK YOU SO MUCH
xxx Manuela

I was wearing
Dress:Twin-set by Simona Barbieri
Shoes:Gianmarco F

2 commenti:

Ilaria Icardi ha detto...

che bello il vestito...le scarpe sono una meraviglia :) grazie della visita :) auguri allora...io li hoi fatti il 26 maggio e sabato faccio la festa :) ti seguo su google+ e bloglovin..sotto ti lascio i miei link...baci

NUOVO POST!
OOTD: Flower Power!

Bloglovin
Google+

maria manuela Alloro ha detto...

Grazie mille e scs il ritardo