venerdì 20 giugno 2014

Ideas outfit summer
























Buongiorno,
perdonatemi la mia assenza di ieri ma il mio collegamento internet dava un pò di numeri...Per chi è in difficoltà come me, ogni mattina, nel vestirsi in questo post vi propongo delle idee per i vostri outfit estivi.
Tutti presi dai miei precedenti post: alcuni adatti per lasera altri per il giorno.
Da come avrete notato io di giorno amo i colori molto chiari dato che già in inverno siamo soliti indossare dei colori scuri. Spero di aiutarvi e vi auguro una buona giornata
xxx Manuela
 P.s non scoraggiatevi la pioggia prima o poi smetterà

 Hello,
forgive my absence yesterday but my internet connection gave some numbers ... For those who are in trouble as I do every morning, dressing in this post I propose ideas for your summer outfits.
All taken from my previous post, some suitable for Lasera other for the day.
Since as you may have noticed I love the colors of the day as it was already very clear in the winter we usually wear dark colors. I hope to help you and wish you a good day
xxx Manuela
  Ps do not be discouraged sooner or later the rain will stop



















5 commenti:

Louise ha detto...

alcuni look mi piacciono veramente tanto come ad esempio quello con il cappello rosa
http://monpetitblognoir.blogspot.it

Carmen Vecchio ha detto...

nice pics!
www.mrsnoone.it
kiss

eni k. ha detto...

Mi piacciono i vestiti floreali e quello rosa pallido.
Buon inizio di settimana,
Eni

http://eniwherefashion.blogspot.it/

maria manuela Alloro ha detto...

Grazie mille x i complimenti, mi fai arrossire!!! :)

maria manuela Alloro ha detto...

Thanks!