martedì 3 giugno 2014

A special day on Instagram






Domenica è stata una giornata speciale per la mia migliore amica e la sua famiglia!! Per una volta non ho voluto far cadere l'attenzione su di me e quindi ho deciso di fare qualche foto con il cellulare (perdonatemi per la qualità delle foto)!!!
Potete anche trovarle su Instagram...
Per l'occasione, quindi, ho deciso di indossare un outfit puntato su un mix tra il rosa e il nero: Rosa per il pantalone, la borsa e la camicetta con pois neri; Nero, invece, per i sandali con il foulard!!
Cosa vi sembra???
Fatemi sapere, fatevi avanti non siate timidi...
xxx Manuela

Sunday was a special day for my best friend and her family! For once I did not want to drop the attention on me and so I decided to take some pictures with your cell phone (forgive me for the quality of the photo)! 
You can also find them on Instagram ... 
For occasion, so I decided to wear an outfit on a mix of pink and ner: Pink for the pants, the bag and the blouse with pois blacks; Black, however, for the sandals with the scarf! 
What do you think?? 
Let me know...
xxx Manuela


I was wearing:
Foulard: No brand
T-shirt: Koan collection
Pant: Pathos Collection
Shoes: Primadonna collection
Ring: Ottaviani


Follow me on: Instagram (@manualloro) - Pinterest - Twitter - Facebook

2 commenti:

Ileana ha detto...

Lovely looks! ^^
xoxo

Novelstyle

Don't forget to check my Shopbop gift card giveaway!!

Eleonora Petrella ha detto...

Carinissime fotine! Ci sono anche io su Instagram come @elepetrella <3
Vieni a vedere il mio nuovo OUTFIT? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
Un bacione,
Eleonora
www.it-girl.it
It-Girl Facebook page