giovedì 17 aprile 2014

Tubino mania

Cosa c'è di meglio di un tubino per sentirsi sexy?? Nulla..
Si sa che il tubino è segno di professionalità, classe e sensualità...Capo scelto non solo da donne normali ma anche da it-girl, donne in carriera e cantanti!!!
Oggi vi pubblico una serie di tubini che ho scelto tra 4 marche low cost: H&M, Mango, Stradivarius e Bershka!!!
Queste marche presentano tubini dai colori vivaci ed allegri, partiamo con H&M
Ormai lo sapete bene che adoro questa marca, che comprerei ogni capo di ogni collezione di H&M, ma non allunghiamoci troppo con le parole e ammiriamo questi splendidi tubini che variano da mini aderenti a quelli con la gonna  a palloncino...
...Da monocolori a stampe perfetti sia di giorno che di sera.









La seconda serie di Tubini che ha fatto centro nel mio cuore è quella del brand Mango: tubini dai colori chiari eccetto per due che hanno attirato la mia attenzione poichè mi ricordava molto le serie televisive sugli avvocati (mestiere che intraprenderò molto presto)...
...Tubini che passano dal bianco al rosa creando quell'effetto professionale che solo un meraviglioso capo come questo può farti.







Terzo brand che ha richiamato la mia attenzione è quello di stradivarius: tubini che vanno dai colori vivaci al bianco e nero. Si tratta di stampe che ti riportano alla mente le vacanze, gli anni '50 (tema che quest'anno si è fatto valere molto di più che gli altri anni)...Modelli un pò alla Brigitte Bardotte che fa catturare lo sguardo di tutti su di te
Il quarto bran low-cost è Bershka: brand che ho scoperto da poco e che mi fa impazzire la nuova collezione...
Tubini dalle stampe chiare, hawaiane, fantasiose e multicolor è questa collezione estiva firmata Bershka!!!
Je t'aime!!!






Insomma io vi ho dato una piccola anticipazione di quello che sarà l'estate dei 4 brand, che per me, sono i migliori che sono in circolazione...
Cosa vi sembra???
Datemi una vostra opinione
xxx Manuela

1 commento:

Stella Scarlett Rose ha detto...

Lovely dresses! I love dresses in every color and shape because you're always dressed!

♥ www.sugarpopfashion.com ♥