mercoledì 23 aprile 2014

My Easter on Facebook and Instagram



















Chissà perchè la Pasqua non è la mia festa preferita?? Eppure quest'anno (passata anche sui libri, lo ammetto) è stata una delle migliori che abbia mai fatto...
L'ho passata con la mia famiglia, ho incontrato amiche che non vedevo da un pò (x motivi di studio, di mancanza di tempo...) e poi voi mi avete sempre accompagnato dimostrandomi il vostro calore (vedi   Instagram e Facebook)!!!
E voi com l'avete passato???
Raccontatemi tutto, non siate timidi!!!
xxx Manuela

Why Easter isn't my favorite holiday? Yet this year (also passed on the books, I admit) was one of the best I've ever done ...
I went with my family, I met friends I had not seen for a while (x study, lack of time ...) and then you have always accompanied me showing me your heat (see Instagram and Facebook)! !
And you have with the past??
Tell me everything, do not be shy!
xxx Manuela