giovedì 27 marzo 2014

Campagna Primavera/Estate 2013-2014 di H&M



 Hello,
always the brand H&M is my favourite  but when I saw the new campaign that face, beautiful and wonderful, Miranda Kerr I fell in love!
Colors from light colors such as pink blouses, dress that looks like a painting (I'm crazy when I saw the picture in a newspaper), the pink skirt with a white blouse is the top for me!
The cult piece for me, however, they are definitely the leather shorts that pushed me to go to the store to buy them.
In short, this campaign is WONDERFUL and I can not wait for the summer to be able to wear each piece.
To what do you think??
The will buy?? I advise you to buy it immediately
xxx Manuela




Salve,
da sempre il brand H&M è il mio preferito ma da quando ho visto la nuova campagna che ha come volto, la bellissima e meravigliosa, Miranda Kerr me ne sono innamorata!!!
Colori dai toni chiari come le camicette rosa, il vestito che sembra un quadro (sono impazzita appena ho visto l'immagine su un giornale), la gonna rosa con la camicetta bianca è per me il top!!!
Il pezzo cult per me, però, sono sicuramente gli shorts di pelle che mi hanno spinto ad andare al negozio ad acquistarli.
Insomma questa campagna è MERAVIGLIOSA ed io non vedo l'ora che venga l'estate per poter indossare ogni singolo pezzo.
A voi cosa sembra???
L'acquisterete??? Io vi consiglio di acquistarla subito
xxx Manuela

2 commenti:

MySecretFashionPoison ha detto...

Amore a prima vista! Mi piace tutto, h&m è da svaligiare


Viky --- MySecretFashionPoison

maria manuela Alloro ha detto...

È vero!