mercoledì 29 gennaio 2014

Ovs meet Zara




 Take two brands that you love, a friend and a rustic crepes (unfinished and left to my friend) and the event is organized!
This is the outfit worn to go eat dinner with my best friend ..
I ... decided to wear the pants signed OVS with a sweater bought from Zara with a black coat, black pashmina and boots blacks!!
What do you think of this combination?? My friend says it's horrible but I love it perfect, it's amazing.
xxx Manuela



Prendi due marche che adori, un'amica e una crepes rustica (non finita e lasciata alla mia amica) e la serata è organizzata!
Questo è l'outfit indossato per andare a mangiare a cena con la mia migliore amica..
...Ho deciso di indossare il pantalone firmato OVS con un maglione acquistato da Zara con cappotto nero, pashmina nera e stivali neri!!!!
Che ne dite di questa combinazione??? La mia amica dice che è orribile ma io lo adoro perfetto, è strabiliante.
xxx Manuela

I was wearing:
Coat: Extra
Pullover: Zara
Pant: OVS
BOOTS: No brand
Pashmina: Burberry
Bag: Blumarine

1 commento:

Anonimo ha detto...

Molto carina: outfit semplice, ma sexy !