venerdì 10 gennaio 2014

Discovering the streets of my city












Sabato sera sono uscita con una mia amica (Fotografa straordinaria) che ha fatto diventare il set di queste meravigliose foto i vicoli della mia città: Benevento!!! Sabato scorso ho scoperto vicoli che non conoscevo eppure ci vivo da ben 23 anni ormai,nata e cresciuta,ho scoperto una Benevento ricca di storia, di cultura e tradizioni...
Passiamo all'outfit: ho indossato un look molto comodo, puntando tutto sul bianco e nero!!!
Outfit privo di tacchi perchè il 2 gennaio cadendo mi sono fatta male il ginocchio e non mi ha permesso di indossarli (facendolo solo quando devo stare seduta) grr.
Bianco per pantalone firmato Zara e la pashmina (regalo di mio padre), nero per maglia firmata Twin-set by Simano Barbieri, cappotto e stivaletti (nuovo acquisto a Roma)!
Per gli accessori ho puntato tutto su una pochette nera e anello by Bijioiu Brigitte...
Che ve ne pare??
Datemi una vostra opinione...
xxx Manuela

Saturday night I went out with a friend of mine (amazing photographer) who has made a set of these wonderful photos of the streets of my city: Benevento! Last Saturday, I found streets that I did not know yet we live to 23 years, born and raised, I discovered a Benevento rich in history, culture and traditions ...
Let's outfit: I wore a look very comfortable, all focusing on black and white!
Outfits with heels without falling because January 2nd I hurt my knee and I was not allowed to wear them (making it only when I have to sit) grr.
White signed for Zara pants and pashmina (gift from my father), black jersey signed by Twin-set Simona Barbieri, coat and boots (new purchase in Rome)!
For accessories, I bet everything on a black clutch and ring Bijioiu by Brigitte ...
What do you think?
Give me your own opinion ...
xxx Manuela


I was wearing:
Pant: Zara
Long Shirt: Twin-set by Simona Barbieri
Coat: Deep Blue
Boots: No brand
Clutch: No Brand
Ring: Bijiou Brigitte
Pashmina: presents

Nessun commento: