martedì 31 dicembre 2013

The best of the 2013







































 This year compared to other years I would not want that 2013 would go away ... So many satisfactions but also disappointments.
2013 for me was a year full of adventures and surprises: my first trip as a fashion blogger, a year 12 exams No , the love of life discovered little by little , knowing how to be a brave person ...
many disappointments ... the reason why I wish this year would go away immediately without even saying goodbye : it made me want to cry to scream, people who believed important not proven such, it made me realize that we are not immortal but that life is this , people who have left this world forever .
Every single picture I evokes a memory, a scent , a feeling , new experiences , new friends, new tears (good or evil they may be) . It reminds me that I had the courage to carry on this "work" to overcome the obstacles that life has placed before me ... Tomorrow when we do the countdown in those ten numbers that separate me from the new year will relive as a flash back my choices ( right or wrong they may be) , its 365 days, adventures , events and meetings that life made ​​me do it ... the people who are gone and others who were , of the people I know deep in my mind and those who have given up on me because they are too complicated to understand or that it was easier to get out of my life without even an explanation.
Of you and your constant affection that I have done and will continue to smile because your heart you believe in me !
With this year, growth is also due to you ...
a big kiss manuela




Quest'anno rispetto agli altri anni non vorrei che il 2013 andasse via...Tante le soddisfazioni ma anche le delusioni.
Il 2013 è stato per me un anno ricco di avventure e di sorprese: il mio primo viaggio come fashion blogger, 12  esami n un anno, l'amore per la vita scoperto poco a poco, il saper di essere una persona coraggiosa...
...le delusioni tante motivo per cui vorrei che quest'anno andasse immediatamente via senza nemmeno salutarmi: mi ha fatto piangere fino a voler urlare, persone che credevo importanti non si sono rivelate tali, mi ha fatto capire che non siamo immortali ma che la vita è questa, di persone che hanno abbandonato per sempre questo mondo.
Ogni singola foto mi rievoca un ricordo, un profumo, una sensazione, nuovi incontri, nuove amicizie, nuove lacrime (buone o mali che siano). Mi ricorda il coraggio che ho avuto a portare avanti questo "lavoro", a superare gli ostacoli che la vita mi ha posto davanti...Domani quando faremo il conto alla rovescia in quei dieci numeri che mi separano dal nuovo anno rivivrò come in un flash back le mie scelte (sbagliate o giuste che siano), dei suoi 365 giorni, delle avventure, eventi e incontri che la vita mi ha fatto fare...Di persone che sono andate via ed altre che sono rimaste, delle persone che mi conoscono nel profondo del mio animo e quelle che hanno rinunciato a me perchè troppo complicata da capire o che era più semplice uscire fuori dalla mia vita senza nemmeno una spiegazione.
Di voi e del vostro affetto continuo che mi ha fatto e farà continuare a sorridere il cuore perchè credete in me!!
Grazie quest'anno, di crescita, è dovuto anche a voi...
un grosso bacio manuela

Nessun commento: