martedì 5 novembre 2013

Happy first anniversary of my blog!!!





Buongiorno a tutti,
oggi 1 anno fa nasce il mio blog!! Sono cresciuta, ho imparato ad organizzare le mie cose e mai avventura mi fece felice come questa!!!
Lo so molte volte sono assente ma lo studio mi chiama ed anche se lontana da voi il pensiero è sempre lì..
Prima il concorso di Grazia. it, poi quello di pinko, leidonnaweb ed infine WhatIwear(questo è il mio profilo)...
Poi Persunmall.com ma soprattutto il vostro calore mi ha reso la donna più felice di questo mondo!! Non ho mai visto tante mie foto come in tanti social network durante quest'anno: Facebook,Twitter,Instagram,Stylight,Pinterest ed infine Bloglovin!
Il mio primo viaggio come fashion blogger mi ha aiutato ad essere forte, orgogliosa di me stesso e di buttarmi nelle avventure senza paura...Si è vero auguri al mio ma auguri a tutti voi che mi avete seguito senza giudicarmi ma aiutando il mio blog a crescere!!!
Grazie Grazie Grazie!!!
Happy birthady

6 commenti:

BeSugarandSpice ha detto...

Feliz Aniversario de blog!!!!
Besos

maria manuela Alloro ha detto...

Mucha gracias!!!

The Pink Innuendo ha detto...

Felice aniversario. Baci

maria manuela Alloro ha detto...

grazie mille

elpuntodelola ha detto...

Feliz aniversario. Besos

maria manuela Alloro ha detto...

Mucha gracias!!