mercoledì 16 ottobre 2013

Principato di Monaco day 2
















Che amavo Montecarlo ormai è chiaro a tutti voi ma nel momento in cui sono arrivata nel principato di Monaco il mio cuore si è fermato per poi ribattere ancora più forte di prima!!!
La prima tappa è stato il palazzo di Alberto di Monaco dove ho visto il cambio della guardia, successivamente siamo andati a fare una passeggiata per le vie del principato, poi ho preso una tazza di cioccolato nel negozio di cioccolato più famoso del principato, poi siamo andati nel museo scenografico (lì non era permesso fare le foto ma era bellissimo ve lo assicuro), a visitare la chiesa della Santa Devota, un caffè al porto di Montecarlo e via al residence dove la sera mi ha aspettato una festa straordinaria!!!
Questo viaggio mi ha completamente cambiato: mi ha reso più forte, più orgogliosa di me e mi ha insegnato che gli ostacoli devono essere superati e mai farti bloccare!!!
Per l'occasione ho indossato un outift comodo e sempre in compagnia della mia fedele Louis Vuitton!!!
Che ne pensate???
Aspetto vostri commenti...
xxx Manuela


I loved Montecarlo is now clear to all of you but when I arrived in the Principato of Monaco my heart stopped and then argue even stronger than before !
The first stop was the palace of Prince Albert of Monaco where I saw the changing of the guard , then we went for a walk through the streets of the principality, then I took a cup of chocolate in the chocolate shop 's most famous principality , then we went to the museum scenic ( there were not allowed to take pictures but it was beautiful I assure you) , to visited to the church of Saint Devota, a coffee at the port of Monte Carlo and by the residence where the evening I waited an amazing party !
This trip has completely changed : it made me stronger, more proud of me and taught me that obstacles must be overcome , and you never stop !
For the occasion I wore a outift comfortable and always in the company of my loyal Louis Vuitton !
What do you think? ?
I wait ours comments ...
xxx Manuela

I was wearing:
Shirt: Etrò
Jeans: OVS
Shoes: Marilyn shoes
Bag: Louis Vuitton


1 commento:

Sammie ha detto...

your blouse is so pretty with the paisley print