giovedì 17 ottobre 2013

Nizza day 3















 (It's my destination)







Forse ciò che mi ha colpito di più del viaggio è stato l'amoe che circondava Nizza e la gente e il volto felice delle persone...
Arrivata a Nizza il mio destino si è presentato davanti ai miei occhi perchè mentre parcheggiavamo la macchina ho alzato gli occhi e mi sono trovata di fronte ad un palazzo adibito a studio legale (Oh si è il mio futuro), successivamente sono andata in un buonissimo negozio dove ho trovato, oltre alla cioccolata, anche il mio dolce preferito: I Macaron s(li avrei comprati tutti e divorati tutti :D)!
Per chi mi segue su instagram (http://instagram.com/manualloro) avrà notato che ci siamo fermati a mangiare un boccone più precisamente un piatto d'insalata!!!
Nel pomeriggio ho visitato la strada dello shopping a Nizza dove ho fatto danni con la carta (Ops I didn't again), poi nel camminare ho incontrato degli artisti di strada tra cui uno che mi ha fatto il bacia mano!!!
Per l'occasione ho deciso di indossare dei jeans grigi con un top di Zara bianco e grigio...
Che ne dite???
xxx Manuela

Perhaps what struck me most of the trip was the amoe Nice and the surrounding people and the happy face of the people ...
Arrived in Nice on my fate appeared before my eyes because while parcheggiavamo the car I looked up and I found myself in front of a building used as a law firm (Oh you are my future ) , then I went to a very good shop where I found , in addition to chocolate , even my favorite dessert : I Macarons ( I would have bought them all and devoured all : D ) !
For those who follow me on instagram (http://instagram.com/manualloro) will have noticed that we stopped for a bite to eat more precisely a salad plate !
In the afternoon I visited the shooping street in Nice where I did damage with the card ( Oops I did not again) , then I met with in walking street artists including one that made ​​me kisses the hand !
For the occasion, I decided to wear jeans with a gray top Zara black and gray ...
What do you think? ?
xxx Manuela

I was wearing:
Jeans: OVS
Top: Zara
Bag: Longchamp
Bracelets: no brand
Shoes: Marilyn calzature

2 commenti:

Fashion Ganache ha detto...

Beautiful photography! You look gorgeous!
Now following you on BL (:
Fashion Ganache.
http://fashionganache.blogspot.com

Soraya B ha detto...

Greats pictures!