lunedì 14 ottobre 2013

Montecarlo day 1

























buongiorno a tutti voi,
per chi mi segue su instagram(http://instagram.com/manualloro) sa che da sabato sera a giovedì sono stata a Montecarlo , il mio primo viaggio da fashion blogger e inutile dirvi che sarei rimasta volentieri lì...L'adoro, si respira aria di felicità, serenità!!!
Il primo giorno siamo andati a visitare Montecarlo, essendo domenica i negozi non erano aperti ma io non mi sono fatta spaventare e sono andata a vedere tutte le vetrine: da Prada a Dior, da Bulgari a Cartier, da Valentino a Hermes!!!
successivamente sono andata a visitare il Casinò: purtroppo lì non era permesso fare foto, però una puntatina l'ho fatta!!! Poi sono andata a visitare una delle più famose gallerie che si trovavano lì!!!
La sera, invece, sono andata prendere un caffè al "Cafè Paris"!!!
Adoro questa città perchè ti trasmette allegria, relax e tanta tanta gioia!!!

good morning to you all,
for those who follow me on instagram (http://instagram.com/manualloro) knows that from Saturday to Thursday evening I went to Monte Carlo, my first trip to fashion blogger and needless to say that I would have gladly stayed there ... I love it, there is an air of happiness, serenity! !
The first day we went to visit Monte Carlo, being Sunday the shops were not open but I have not done scare and went to see all the windows from Prada to Dior, from Bulgari to Cartier, Valentino, Hermes!
then I went to visit the Casino, but unfortunately there were not allowed to take pictures, but I made a detour! Then I went to visit one of the most famous galleries who were there!
In the evening, I went to grab a coffee at "Cafe Paris"!
I love this city because you and homely, relaxing and a lot of joy!

I was wearing:
Jeans / Top: H&M
Shrug: OVS
Shoes: Marilyn shoes
Bag: Louis Vuitton

2 commenti:

elarmariodelanena ha detto...

so beautiful yellow, I love pastel colours

elarmariodelanena.blogspot.com

maria manuela Alloro ha detto...

oh mucha gracias!!!