martedì 29 ottobre 2013

Black and white








Buongiorno ragazzi,
da oggi fino a giovedì per me sarà nera in termini di università...Perdonatemi, quindi, se io sarò un pò assente ma gli ultimi 2 anni saranno duri se mi voglio laureare e io lo voglio!!!
In tutti i modi queste foto sono state scattate ieri sera quando sono uscita per un caffè con le mie amiche tornata da roma (vedi instagram), ho deciso di utilizzare un outfit comodo dai colori scuri e di un brand che adoro (ve ne parlo qui)!!!

Pant/Shirt: H&M
Boots: no brand
Ring: Bijiou Brigitte
Bag: Louis Vuitton
Telephone: Sony

6 commenti:

Jenniya ha detto...

nice bag! :)

Visit my blog: I AM JENNIYA.

Jenniya ha detto...

nice bag! :)

Visit my blog: I AM JENNIYA.

maria manuela Alloro ha detto...

thanks!!!

ELISA ha detto...

adoro la combo bianco/nero!
ti aspetto da me...
Nameless Fashion Blog
Nameless Fashion Blog Facebook page

Stella ha detto...

I like your polca dot shirt.
x
Stella from a A Shiny Place

monicaharmony ha detto...

Love it! You look absolutely stunning!
Monica Harmony's Blog