lunedì 16 settembre 2013

Stradivarius:A/I 2013/2014







 Good morning,
how are you? For those who know me well know that I'm obsessed with fashion and I want anything out on the market immediately because I want to keep up with the trends in this wonderful world.
Many times I happen to go on the internet from your phone or computer and visit the websites of the various brands that strike me or are from my favorite brand! Today my eye fell on the new collection of Stradivarius: a varied collection. It went from simply elegant urban rock with only a subject that makes the difference (see photo)!
What struck me most of all was the little red dress with stockings fantasy: I love the combination with the dress very elegant leather jacket that makes the combination rock!
I also really like the dress (last picture) with the adaptation of the gray pashmina (since I was very chilly) and the boots that should never miss in my opinion, in a closet!
In general, the collection m was very impressed because it is in line with the tastes, at least for me, of us young!
I love it and I must have it at all costs, ihihih (if only this would read my post go mad)!
Appearance comments
xxx Manuela







Buongiorno,
come va?? Per chi mi conosce bene sa che sono fissata con la moda e voglio qualsiasi cosa esce immediatamente sul mercato perchè voglio essere sempre al passo con le tendenze di questo meraviglioso mondo.
Molte volte mi capita di andare su internet dal cellulare o computer e visitare i siti internet dei vari brand che mi colpiscono o sono brand da me preferiti!Oggi il mio occhio è caduto sulla nuova collezione di Stradivarius: una collezione variegata. Si passa dal urban rock all'elegante anche semplicemente con un solo oggetto che fa la differenza (vedi foto)!!!
Ciò che mi ha colpito più di tutti è stato il vestitino rosso con le calze a fantasia: adoro la combinazione con il vestito molto elegante alla giacca di pelle che fa diventare la combinazione rock!!!
Mi piace molto anche il vestitino (ultima immagine) grigio con l'adattamento della pashmina  (essendo io molto freddolosa) e gli stivali che non devono mai mancare, a mio parere, in un armadio!!!
In generale la collezione m ha colpito molto perchè è in linea con i gusti, almeno per me, di noi giovani!!!
Io l'adoro e devo averla a tutti costi, ihihih ( se solo i miei leggessero questo post impazzirebbero)!!!
Aspetto vostri commenti
xxx Manuela

6 commenti:

The Pink Innuendo ha detto...

Il cappotto di leopardo della seconda foto è bellissimo!!

baci

www.thepinkinnuendo.blogspot.com.es

Sammie ha detto...

i love stradivarius :)
following you now on gfc,maybe you want to do the same? :)

maria manuela Alloro ha detto...

Anche io l'adoro!!!

maria manuela Alloro ha detto...

Grazie x essere passata!!!

Con estilo al cubo ha detto...

Love this collection

xo

maria manuela Alloro ha detto...

I love too!!! Thanks!!!!