mercoledì 18 settembre 2013

Primo anniversario Marilyn Shoes!


Salve a tutti,
scusate l'assenza dei miei outfit ma sono giorni un pò caotici!!!! Spero domani di potervi postare qualcosina...Eheh!!!
Sono qui per annunciarvi un bellissimo evento che Marilyn Shoes situato a Benevento organizzerà!!!
per tutti coloro che mi seguono molte volte, nei miei post, vi ho parlato di loro e degli acquisti fatti....Ebbene è il suo primo anniversario e ha deciso di festeggiare con tutti voi: l'appuntamento è domani Giovedì 19 settembre alle ore 19!!!
Inoltre, Marilyn, vi farà un regalo su tutti gli articoli scontandoveli del 10 %!!! Io domani sarò lì e voi???
Mi raccomando non perdete questa occasione
xxx manuela

Hello to all,
excuse the absence of my outfits but they are a bit chaotic days!! I hope tomorrow to be able to post a little something ... Hehe!
I'm here to announce a great event that Marilyn Shoes located in Benevento organize!
for all those who follow me many times in my posts, I have talked about them and with my purchases .... Well it is his first anniversary and decided to celebrate with all of you: the appointment is tomorrow, Thursday, September 19 at 19 hours!
In addition, Marilyn, will make you a gift on all items scontandoveli 10%! I'll be there tomorrow and you??
I recommend you do not miss this opportunity
xxx manuela

Nessun commento: