lunedì 2 settembre 2013

One day at the reggia outlet di Caserta














Buongiorno a tutti voi....
Stamani nel capire come passare le foto dal cellulare al pc ho scoperto di poter scrivere il post direttamente dal mio smartphone!!! Ah che bella invenzione i cellulari!!!!
Oggi come precedentemente richiesto nel mio profilo Facebook(https://www.facebook.com/NewYorkParigiMilano) vi posto le foto che ho dovuto fare con il mio cellulare perché dalla fretta avevo dimenticato la macchina fotografica a casa! Così ho deciso di postarvi quelle fatte con il mio cellulare: appena sono entrata i miei occhi occupavano come due diamanti grandi quanto una casa. All'interno puoi trovarci le boutique di tutte le grandi firme: da Prada a Valentino, da Blumarine a Pinko! E se il tuo stomaco brontola allora puoi fermarti a mangiare e quindi fare un pranzo completo! Successivamente al ritorno mi sono imbattuta nel negozio più dolce che ci sia: lo store della Lindt!!!! Credo che non sia più il caso di parlare ma lasciare che lo facciano le foto! Buona visione.....
xxx Manuela
Good morning to all of you ....
This morning figuring out how to move photos from the phone to the pc I found I could write the post directly from my smartphone! Ah, what a great invention phones!!
Today, as previously requested in my Facebook profile (https://www.facebook.com/NewYorkParigiMilano) will post photos that I had to do with my phone because the rush I forgot the camera at home! So I decided to post those made with my cell phone: as soon as I entered my eyes occupied two diamonds as big as a house. Inside you can find the boutiques of all the big names from Prada to Valentino, Blumarine at Pinko! And if your stomach growls then you can stop to eat and then make a complete meal! Then I came back to the store sweeter there is: the store of Lindt!! I believe that it is more appropriate to speak but leave it up to the photos! Enjoy .....
xxx Manuela
My outfit:
Pant: Artigli
Top: Twin-Set Simona Barbieri
Bag: Blumarine

Nessun commento: