mercoledì 11 settembre 2013

Indian girl












Come va???
Un altro esame andato bene!!! Felice, felice, felice!!! :) Tra un pò ricominceranno i corsi ma come sempre lo farò con stile :P Ho già iniziato a rifarmi il guardaroba nuovo e la cosa mi emoziona ancora di più!!! Ma quanto amo le canzoni indiane??? Tantissimo e a voi quale tipo di canzone vi piace??? Mi raccomando fatemelo sapere!!!
Un'altra cosa: devo ringraziarvi per tutti coloro che mi seguono su instagram, ogni giorno di più crescete!!! grazieee
Ieri sera, come anticipatovi nel mio profilo instagram (http://instagram.com/manualloro), ho passato una divertentissima serata con delle amiche dove ho sfoggiato un look davvero particolare...
Il mio outfit era firmato Zara con una variante per pashmina e borsa!!! I love It...
Vi piace??
How are you??
Another exam went well! Happy, happy, happy! :) In a while will resume classes but as always I'll do it with style: P I've already started to make my new wardrobe and what excites me even more! But how much I love Indian songs?? Much and to you what kind of song you like?? I recommend you let me know!
Another thing: I have to thank you for all those who follow me on instagram, every day grow up! thanks
Last night, as I talk you on instagram (http://instagram.com/manualloro), I spent a fun evening with some friends where I wore a very special look ...
My outfit was signed Zara with a variant on pashmina and bag! I love It ..
Do you like?
Let me know ...
xxx Manuela

My personal outfit:
Pant/Top: Zara
Pashmina: Marilyn calzature
Ring: Ottaviani
Bag: Liu Jo




Nessun commento: