venerdì 20 settembre 2013

Happy first anniversary, Marilyn Shoes







Come sapete ieri c'è stata la festa del primo anniversario di Marilyn Shoes!!! In questa occasione io e le mie due migliori amiche abbiamo deciso di andare insieme per divertirci e fare acquisti, eheheheh (Vedi ultima foto)!!! Ma come delle semplici foto posso sembrare particolari?? Semplice, grazie a loro (Sonia e Francesca) che con pazienza mi scattano foto una dietro all'altra facendomi ridere come una matta e portandomi a fare le pose più strane!!!
Per l'occasione ho deciso di indossare un vestito che io adoro e che tendo a mettere spesso con un cardigan blu e dei sandali con il tacco e il tutto decorato da accessori come bracciali e collane!!!
cosa vi sembra??? vi piace???
aspetto vostri commenti
xxx manuela

I was wearing:
Dress: Toy G
Cardigan: Sandro Ferrone
Sandali: No brand
Bag: Liu Jo
Ring/Bracelets: no brand

P.s vi ricordo che è online il mio articolo su leidonnaweb

2 commenti:

Lulu ha detto...

Stai molto bene con i capelli così!
Ciao!
Lulu
Life, Laugh, Love And Lulu!!

maria manuela Alloro ha detto...

grazie mille