mercoledì 14 agosto 2013

Teen Choice Awards 2013: The Red Carpet


Come ogni anno ha avuto luogo il Teen Choice Awards che premia i cantanti e le stelle dei telefilm che hanno primeggiato nell'anno che è appena trascorso!
Il red carpet ha visto sfilare le più belle donne presenti nel mondo della televisione americana tra cui Selena Gomez, Lucy Hale, Nina Dobrev, Lily Collins, Troian Bellisario, Sasha Pieterse, Naya Rivera e Shay MItchell di Pretty Little Liars!
Queste sono coloro che hanno richiamato la mia attenzione per gli outfit indossati sul red carpet!
Partiamo con Selena Gomez:
Era splendida nel suo vestito verde petroli firmato Cushmie et Ochs! Uno spacco vertiginoso che lasciava intravedere le sue lunghissime gambe con dei semplici decoltè che permettevano al vestito di farsi notare in tutta la sua bellezza!!

La seconda è sicuramente Lucy Hale di Pretty Little Liars:
che sul Red Carpet si è presentata con Darren Cris, lei indossava un top e gonna di Houghton, con dei sandali semplici neri di effetto!!!

La terza è Nina Dobrev la bella di The Vampire Diares:
Che indossava una tuta a fantasia di J.Mendell. Era stupenda con una semplice coda senza acconciature troppo particolari e che io personalmente adoro!

Per parlare ancora di Pretty Little Liars vi introduco Shay MItchell!!
Indossava un tutone questa volta nero e bianco di Janny Kaine Resort...Ho messo lei per ultima perchè era splendida e il suo outfit è stato il primo che mi ha colpito...
E a voi??
Aspetto vostri commenti!!!
xxx Manuela



1 commento:

elarmariodelanena ha detto...

beautiful Selena Gomez, but my favourite goes to Nina, great style!
thanks for your comment on my blog

http://elarmariodelanena.blogspot.com/